33 Comments
  1. matteo franceschini says

    Per favore diventa interista 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻o fai come allegri e scavati dal cazz…….mi fai venire la depressione

  2. gattonero71_S says

    Non capisco l'alternanza di pannelli grigi e bianchi, sembra totalmente casuale. Forse è solo un gioco di luci ma non sembrerebbe.

  3. Michele Fantozzi says

    Anche quest’anno ci siamo solo noi per lo scudetto

  4. Sebastian Jones says

    Ma e possibile che ci sono voci che il Barecelona vuole prendere de ligt a gennaio??

  5. Luca Trematerra says

    Balza ma che partita hai visto?

  6. Costantino Andruzzi says

    Prima mezz'ora da rimborso del biglietto, poi buona Juve. Ora le prime due "finali" della stagione, vedremo di che pasta siamo fatti…

  7. Fabio Magagnato says

    .. Ti stimo Gianni e per me sei uno dei pochissimi competenti in materia ma non trovo che Ronaldo sia stato svogliato. .. cmq grande Balza e forza Juve fino alla fine 👍💪👊😉

  8. mirko solferino says

    Se non avessi visto la partita,a sentire i commenti di questo post partita penserei che la juventus ha giocato in ciabatte,ha creato le sue due o tre occasioni,ritmi lenti,partita da dormire ecc…comunque se la juventus "supponente" crea 6-7 occasioni LIMPIDE,quasi gol fatti se berisha non avesse fatto miracoli,non oso pensare quando non sarà supponente

  9. Rocco Schettino says

    Con l inter saremo determinati

  10. alessandro nardi says

    La Juventus con l’Inter gioca domenica sera, non sabato

  11. David Cataldo says

    Non sono d’accordo.
    La Juventus ha fatto almeno 60 minuti di ottimo calcio, dominando , sfiorando il
    Gol 5-6 volte nettamente e tirando
    10-11 corner .
    Berisha ha fatto tre miracoli , fosse finita 4-0 sarebbe stato un risultato più giusto .

  12. Alessandro Polini says

    Ma che stai a di?finalmente si vede calcio vai a riposare e guardati il tuo conte

  13. Edo T says

    Oggi Gianni non mi trovo tanto d'accordo con te…..gli allenatori non sono tutti uguali e non è vero che esiste la supponenza…

  14. MrMUBI1992 says

    D accordo sulla mentalitá radicata della supponenza, ma credo che oggi sia la volta che si sia vista meno, hanno provato piu volte a fare gol e sopratutto hanno giocato un po meglio

  15. Simone Fantini says

    Da quando ti seguo per la prima volta non sono assolutamente d’accordo con te. Io ero allo stadium e tolti i primi 20 minuti che era lenta la juve di oggi mi ha proprio divertito. Ciò che tu chiami supponenza io la chiamo superiorità. La Juve oggi è stata nettamente superiore e se non fosse per il portiere poteva tranquillamente finire con un punteggio molto più rotondo. Senza considerare che abbiamo giocato senza terzini di ruolo…

  16. Stefano Barbaria says

    Sei un gran giornalista . opinioni lucide e lineari.grande

  17. carlo mazzarella says

    Secondo me già la scelta la Juve

  18. carlo mazzarella says

    Hai perfettamente ragione

  19. Giorgio Moroni says

    Oggi hai quel sorriso trattenuto di chi vuol fare un po' il fenomeno e un po' la voce fuori dal coro. Capita ai giornalisti , ai calciatori , capita a noi persone "normali". Ti aspetto domani , con il tuo nuovo video a freddo , già sicuro che sarai tornato sui tuoi livelli. Ciao Gianni.

  20. Appenninico76 says

    Non sarà che prima della partita di Champions (competizione per la quale è stato chiamato Sarri) la squadra entri "consapevolmente" in modalità stamina?
    Con la Fiorentina, che non è certo la spal, si era vista una prestazione dai ritmi analoghi. Simili ma non uguali, tant'è vero che se non fosse stato per la giornata in stato di grazia in cui si è trovato Berisha, avremmo potuto segnare tranquillamente altre reti con:
    Ramsey (salvataggio del portiere con il piede di riporto sulla linea);
    Dybala (gran parata su conclusione angolatissima da dentro l'area);
    Ronaldo (conclusione potentissima sul primo palo e riflesso eccezionale del solito Berisha);
    più altre conclusioni più o meno pericolose come il colpo di testa in tuffo di khedira sventato ancora una volta dall'estremo difensore.
    Sottolineerei invece il fatto che oggi per la prima volta non abbiamo offerto occasioni da gol eclatanti all'avversario. E non è poco con una difesa più che inedita, che negli esterni bassi presentava matuidi e Cuadrado…
    Per prestazioni memorabili si attendono giornate venture, intanto mi tengo stretta l'ora incoraggiante contro il Napoli e la trasferta di Madrid.

  21. Giuseppe Salerno says

    Ho notato che chi era allo stadio la pensa come te Balza, ma rivista la partita ti accorgi che i primi 30 minuti abbiamo giocato male, ma per gli altri 60 abbiamo giocato bene e pjanic dybala e deligt sono stati i migliori in campo. sono sicuro che guardandola per bene a freddo cambierai idea !!

  22. giordano priano says

    In passato questa squadra veniva fischiata in partite di questo genere perché pur vincendo, finiva quasi sempre per subire il gioco di avversari nettamente inferiori. Ora si può anche perdere, ma non si gioca più per gestire ma per imporsi sull' avversario. Se te la giochi non hai rimpianti, è per divertirti eviti di andare al circo..Credo che sia una bella differenza.

  23. Claudio Nesto says

    La partita non lo vista, ma non capito se abbiamo giocato bene o male perché guardando altri youtuber finalmente o visto una grande juve poi altri commenti abbiamo buttato via primo tempo ora sento e stata facile perché a trovato la spal

  24. Luigi Milano says

    Gianni ho visto che hai intervistato buffon.. Domani puoi fare un servizio x XXL dove ci metti del tuo nel raccontare qualcosa della partita di buffon. Tipo come quando l altro giorno hai incominciato Con:"questo è gigi buffon, guardate cosa si porta dietro."

  25. Rosario Di Rosa says

    Mi piacerebbe molto se ogni tanto facessi dei video puramente sulla tattica sarebbero interessanti. Continua così

  26. Michele Marega says

    A caldissimo

  27. oliviero cerri says

    Vedremo il 6/10…

  28. Paolo Bonetti says

    ma lo hai visto il secondo tempo???

  29. Tommaso Cavalieri says

    Desamina perfetta. Spero che questa spocchia se ne vada in fretta; soprattutto alla luce dei risultati delle future avversarie.
    Leverkusen vince 3 a 0 e l'Inter nonostante l'uomo in meno vince 3 a 1.

  30. Luca Petito says

    Balza, non pensi che Ronaldo ultimamente sia più "a caccia di record" (come ha detto un tuo collega) che al servizio della squadra?

  31. David Desiderà says

    Ma che partita hai visto? È stato un assedio… forse il primo tempo un po' morbido… poi abbiamo spinto tutto il secondo tempo!

  32. Sbronzo_ Di_Riace says

    Oggi siamo merito ad un grande portiere ! Sennò sarebbe stata una Juventus superba, non se sia una mia sensazione ma la palla gira molto di più e velocemente quest anno ⚡️ la squadra non si chiude più dietro e si “siede”

  33. Antonio 1973 says

    Fattura ! Battutone😀😀😀😀

Leave A Reply

Your email address will not be published.